Chi siamo

Chi è Coral Club International

Fondata nel 1998, la società «Club Coral», oggi è uno dei leader mondiale che si occupa di ideare, produrre e distribuire prodotti per il sano stile di vita.

coralCoral Club International ha firmato un accordo con RBC Life Sciences USA, per distribuire i prodotti in Italia, Europa e tutti i paesi dell’Est. Questo da a tutti i nostri affiliati ed a noi stessi, l’opportunità di raccomandare e ricevere commissioni da una rete distributiva costruita su queste nazioni.

La ditta è orientata verso coloro che sono decisi a vivere una vita lunga e intensa, e sono intenzionati a realizzarsi pienamente. Siamo certi che chiunque sappia occuparsi adeguatamente di se stesso e della propria famiglia e curarsi della propria armonia interiore cosi come della bellezza esteriore, sia in grado di influire positivamente anche sul mondo a lui circostante.

La nostra gamma prodotti è in continua evoluzione e ampliamento grazie all’attività di ricerca scientifica portata avanti per noi da ricercatori ed esperti di tutto il mondo.
Il fondamento dell’attività aziendale è l’impegno per il miglioramento della qualità di vita e per la salvaguardia dello stato di salute delle persone. Pertanto la nostra priorità è la diffusione su larga scala di un sano stile di vita: dalla cultura dell’alimentazione allo sviluppo di un pensiero positivo.

Chi è RBC Life Science International

La sede centrale di RBC Life Sciences è localizzata ad Irving, Texas. Attualmente ricopre una superfice di circa 36300 metri quadrati, dove è dislocato il quartiere generale, i laboratori di ricerca, il centro comunicazioni, uffici e reparto spedizioni.

RBC Life Sciences è un’azienda che da 25 anni realizza soluzioni nutrizionali e per il benessere. Si è imposta in una significante porzione di mercato della prossima trillion dollar business revolution.

Questa azienda in continua espansione, ha iniziato grazie all’impegno del Dr. Clinton Howard. Negli ultimi quaranta anni, il Dr. Howard ha maturato un impeccabile curriculum d’affari. Negli anni 50 ha iniziato con l’American Biomedical Corp., che si è poi trasformata nella più grande rete di laboratori di analisi in America. Negli anni 60, è stato il presidente fondatore dell’ospedale della Comunità di Irving. Negli anni 70, ha fondato i laboratori Carrington, conosciuti grazie alle loro ricerche e per aver portato a conoscenza di tutti, dei miracolosi effetti dell’aloe vera.

Clinton Howard negli anni 90, dopo avere visitato la madre in una casa di riposo si è ritirato dalle precedenti attività per fondare RBC Life Sciences. Il Dott. Clinton Howard ha creduto che la gente possa vivere più a lungo ed invecchiare con più serenità. Ha creduto che con l’aiuto della biochimica e le conoscenze sulla nutrizione si possa contribuire a rendere la vita più lunga e più serena… e lo ha dimostrato.

La sua missione si è trasformata in “nutrizione migliore per una migliore salute”. Questa missione si è concretizzata in un’azienda da 35 milioni di dollari posizionata per catalizzarere i maggiori segmenti del mercato nutrizionale.

Primo, è nel mercato della perdita e del controllo del peso. In accordo con i recenti sondaggi Harris poll, l’ 80% degli Americani con più di 25 anni sono sovrappeso, ed un terzo degli adulti è considerato obeso. Questa gente sta mangiando e bevendo miliardi di dollari in prodotti per provare a perdere e mantenere il loro peso. RBC Life Sciences offre a loro le soluzioni per vincere la loro battaglia per il controllo del peso.

Secondo, RBC Life Sciences è presente nell’arena dello sport e del fitness. Oggi sempre più persone stanno facendo qualche genere di attività fisica. Club fitness e palestre stanno sorgendo ovunque. Vediamo gente scolpire i loro corpi, facendo esercizi aerobici, correndo, scalando, andando in bici, pattinando, camminando, nuotando, partecipando a tutti gli sport dal golf al beach-volley. Questo è un importante segmento di popolazione che sta cercando prodotti che li aiuti a raggiungere risultati migliori. RBC Life Sciences può dare a loro una risposta per avere più energia, più resistenza, muscolatura più forte e recupero più veloce.

Il terzo segmento è il business del Benessere, che rappresenta l’obiettivo del gruppo più numeroso di persone… i baby boomers. Queste persono stanno investendo miliardi in prodotti, servizi e materiale per provare a rallentare il processo di invecchiamento. Sono alla ricerca del metodo per prolungare la vita e minimizzare gli effetti dell’invecchiamento, per supportare il proprio sistema immunitario, aumentare il loro potenziale fisico e mentale…RBC Life Sciences fornisce a loro le soluzioni.

Designando questi tre mercati come obbiettivi – industria del benessere, fitness e perdita del peso – RBC Life Sciences ha un’occasione imperdibile per aiutare la salute e la ricchezza della gente.

In questo mercato, RBC Life Sciences con i suoi prodotti registrati NanoCeuticals ha la forza competitiva per emergere. I nostri prodotti sono sviluppati utilizzando la Nanotecnologia ed un rivoluzionario sistema di trasporto molecolare, i NanoCluster. Queste particelle microscopiche sono circa 100,000 volte più piccole di un singolo grano di sabbia e possono essere utilizzate per contribuire al trasporto dei nutrienti alle vostre cellule.

Siamo la prima azienda nel network marketing che propone la Nanotechnology all’interno della propria linea prodotti. La Nanotechnology oggi è dove dieci anni fa era giunta Internet. Molte aziende hanno investito miliardi in nuove società per provare a catturare un pezzo di questa corsa all’oro tecnologica.
L’obiettivo del nostro portale è di rendere facile e conveniente l’acquisto dei migliori prodotti disponibili a prezzi molto convenienti. Siamo fieri di poter offrire prodotti di alta qualità di RBC Life Sciences.

“I prodotti RBC Life Sciences sono clinicamente testati, raccomandati dai dottori ed usati dalla gente che vuole vivere più a lungo e più in salute.”