Varsavia_PalcoCiao da Steve Zanardi,

Sono il creatore del brand Coral  Digital Network di estremo successo e promotore del Concetto della  Salute.

Per primo in Italia sin dal 2005 come un vero Pioniere, ho introdotto la microidrina su tutto il territorio nazionale. Ho iniziato a sviluppare programmi sportivi realizzati sull’impiego di prodotti RBC Life Sciences e Coral Club International. Grazie alla collaborazione diretta con RBC Life Sciences (proprietaria del brevetto Microhydrin), le conoscenze acquisite come pure la competenza ad esse correlata mi permettono di essere lo specialista della microidrina Microhydrin e il riferimento nazionale su prodotti esclusivi come il calcio di corallo Coral Mine (Sango).

Forte di una consolidata esperienza, negli ultimi 11 anni di esperienza sul campo, ho testato personalmente il Sistema “Concetto della Salute adattandolo ad una interpretazione olistica tale da permettere il raggiungimento dei propri obiettivi sia sportivi che di salute. La conferma è avvalorata dalle oltre 10.000 vendite.

Di complemento, l’esperienza maturata nell’ambito della Medicina Tradizionale Cinese, mi permette di distinguermi offrendo un esclusivo programma, personalizzato sulle esigenze poste dai clienti.

Sono un operatore professionale in discipline Bio-Naturali dal 2003.

Studioso della Medicina Tradizionale Cinese e tecniche associate, mi sono diplomato in Riflessologia Plantare, Tui-Na e sono membro della FISTQ (Federazione Italiana Scuole Tuina e Qigong).

Ho una vasta esperienza di lavoro nel settore della nutrizione e della salute.

Ho collaborato con imprese nel campo della salute e del benessere. Questa esperienza mi ha portato ad acquisire una profonda comprensione di ciò che significa la commercializzazione sul “campo”.

  • Marzo 2005. L’inizio!
    Ha maturato un impeccabile curriculum d’affari. Negli ultimi 10 anni e per primo in Italia, ha iniziato a collaborare direttamente con RBC Life Sciences, che si è poi configurata nella più grande rete distributiva Coral Club International. Dalla collaborazione diretta con RBC Life Sciences, è riuscito ad ottenere la condivisione di informazioni medico-scientifiche non altrimenti disponibili.
  • All’inizio del 2006 definisce un rapporto collaborativo diretto col presidente di RBC Life Sciences Europa, Dott. Kent Davidsson.
  • Febbraio 2008 stringe contatti diretti col Vice Presidente di RBC Life Sciences America Trevor Scofield, per la realizzazione del sito internet in lingua italiana.
  • Marzo 2008 a fronte della nuova incalzante partnership tra RBC Life Sciences e Coral Club International viene messo in diretto contatto con Leonid Lapp, presidente di Coral Club International
  • Maggio 2008 indirizzato dal Presidente Leonid Lapp, incontra il Dott. Valentin Puzalkov per iniziare la collaborazione con la nascente Royal Coral Club srl
  • Gennaio 2009. Si ufficializza l’apertura di Royal Coral Club srl
  • Dal 2010 tiene seminari e corsi molto frequentati.

Sono membro attivo dell’associazione no-profit “Accademia della Salute Italiana“.

L’ Accademia della Salute Italiana, si pone come finalità esclusiva quello dello sviluppo e della diffusione del “Concetto della salute” (inteso come prevenzione della salute psico-fisica dell’uomo), mediante la gestione di ogni forma di attività idonea a promuovere su larga scala la conoscenza e l’incremento della prevenzione.
Cultore e praticante di attività fisica, nel 2014 ho reso possibile grazie a Coral Club la sponsorizzazione dell’ Accademia Romana Kendo. La ricerca del benessere psico-fisico e impegno per un continuo miglioramento accomunano Coral Club e Accademia Romana Kendo nell’intraprendere questo nuovo cammino insieme.

La continua ricerca mi permette di intraprendere diversi percorsi preposti al perseguimento della salute, del business e di acquisire costantemente nuova esperienze condivise con il mio team.

In pochissimi tempo ho creato un seguito fedele sul mio gruppo Facebook di persone che seguono le mie imprese, si affiliano alla società che promuovo, frequentano i miei corsi e si affidano alle mie consulenze.

Nei 15 anni di attività ho fornito soluzioni personalizzate risolvendo le esigenze di centinaia di persone. Il mio scopo ultimo è fornire nel mio piccolo alle persone la conoscenza – il tipo di conoscenza che poi si possa utilizzare per vivere una vita più sana.

Cosa posso fare per te:

  • Posso aiutarti a risparmiare i tempi per la ricerca della tua soluzione ideale; basandomi sulle tue esigenze personali posso indicarti il programma più adatto per te.
  • Posso aiutarti a comprimere i tempi per il raggiungimento del tuo obiettivo; attenendomi ad una visione e approccio olistico, ogni persona che si rivolge a me, viene considerata come unica e irripetibile; da questo presupposto, sia la valutazione iniziale che il programma consigliato vengono scelti in modo mirato e personalizzato.
  • Posso aiutarti a diminuire i costi perché ti consiglierò il prezzo più corretto da offrire, senza essere legato da rapporti di mediazione.

Nessun’altro ti offre questo tipo di consulenza perché, ti propone semplicemente i prodotti che ha in portafoglio, ma non ha le conoscenze e competenze che invece ho acquisito negli anni percorrendo ricerche e studi multidisciplinari.

Se sei arrivato a leggere fino a qui, molto probabilmente sei una persona curiosa e intelligente che non si ferma di fronte ai luoghi comuni e alle favole che, purtroppo, bloccano nella mediocrità la stragrande maggioranza delle persone…

Spero che CORAL DIGITAL NETWORK ti piaccia e che possa darti tante informazioni utili.

A presto Steve.