Nei mesi precedenti avevo messo su 15 libbre di massa muscolare utilizzando Protivity.“E’ stato il sogno di una vita. La mia migliore competizione di sempre. Ho avuto dalla mia parte non solo le migliori tavole da surf e condizioni del mare.

Cosa Casey ci racconta:

Ho sempre preso Microhydrin per darmi energia durante gli allenamenti quotidiani.

Ho sentito che avevo un vantaggio mentale che mi permetteva anche di affrontare la gara in ottime competizioni fisiche grazie al duro lavoro e ai prodotti RBC.

Certo, in primo luogo non sarei mai stato in grado di competere se non fosse stato per l’incredibile opportunità che RBC mi ha fornito con un reddito e tempo libero per l’allenamento. Al momento sono un Direttore Diamante, una posizione realizzata mentre frequentavo il college. RBC mi ha aiutato ad imparare a fare business al di fuori di una classe, mentre mi pagavano per il mio tempo.”

Le condizioni di surf erano onde alte da 3 a 5 piedi. Più di 600 serfisti dalle tre coste – est, ovest, e golfo – come anche dalle Hawaii erano venuti per competere per il più prestigioso titolo. Era l’inizio dell’estate e per 9 estenuanti giorni una contesa competizione è stata combattuta battaglia su battaglia – onda su onda.

Alla fine un solo uomo spuntò sopra tutto il resto. Un serfista che è stato proclamato Campione di Surf degli Stati Uniti…Casey Cruciano.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>