VI SENTITE PULITI DENTRO?

PROGRAM 2 COLO VADA PLUS 

Ti svelo il segreto per sconfiggere la stitichezza, la sindrome da intestino irritabile, il gonfiore, il mal di stomaco, i problemi dermatologici e nel frattempo avere più energia e una pancia più piatta!

Le persone presenti qui sotto, come migliaia di altre persone la cui storia è descritta su questa pagina web, soffrivano tutte di stitichezza, sindrome da intestino irritabile, gas intestinali, gonfiore, ingrassamento, fiacchezza cronica, riflusso acido, parassiti, mal di stomaco, problemi dermatologici e tricologici e numerose altre comuni malattie. Eppure, hanno posto fine alle proprie sofferenze tramite una pulizia interna.

La radice dei problemi è il segreto più oscuro

Colo2Quale può essere dunque la causa della maggior parte dei problemi di digestione? Date un’occhiata alle foto sottostanti. Come vi sentireste se per mesi, anni e decenni lunghi pezzi di escrementi pieni di tossine si attaccassero alle pareti interne del vostro colon? Naturalmente soffrireste di stitichezza, gonfiore e fiacchezza. Anche il vostro intestino verrebbe irritato da queste formazioni che causano la malattia denominata IBS (sindrome da intestino irritabile). Pensate soltanto ai possibili effetti di una simile formazione tossica: mal di stomaco, stitichezza, fiacchezza, gas, gonfiore, mal di testa, bruciori di stomaco, sovrappeso, malassorbimento e una grossa pancia sporgente. La lista è pressoché infinita.

“La morte comincia nel colon”

Probabilmente ancora non ne avete sentito parlare, dato che attualmente è il segreto più custodito in America, come ha giustamente scritto il Vegetarian Times: “Nella lista degli argomenti di conversazione lo stato del nostro intestino è probabilmente all’ultimo posto. Guardiamo in faccia le cose: la sindrome da intestino irritabile, la stitichezza, i gas e il cancro al colon non sono argomenti dei quali parleremmo volentieri. Tuttavia, come dice il vecchio proverbio: la morte comincia nel colon. Non ci credete? Chiedete ad un qualsiasi anatomo-patologo. Le autopsie dimostrano che in genere il colon è ostruito per l’80% da materiali di scarto.” – Vegetarian Times, Marzo, 1998

Migliorate la qualità della vita!

Potete smettere di soffrire in silenzio a causa di questi sintomi dolorosi ed imbarazzanti: vi basterà capire che le tossine e le sostanze che saturano il nostro colon sono la causa di tutte queste malattie. Potete conoscere la verità relativa alla pulizia e alla disintossicazione del colon, come spiegato dettagliatamente qui di seguito:

  • Perché è così vitale pulire e disintossicare regolarmente l’organismo?
  • Come poter pulire e disintossicare adeguatamente il colon e gli organi interni?
  • Quali effetti benefici sperimenterete e come migliorare la qualità della vita?

Ora conoscerete un prodotto meraviglioso, e tutte le informazioni che troverete su questa pagina potranno dare una risposta ai vostri problemi, come lo testimoniano molte persone.

Il Programma COLO VADA PLUS II viene usato da anni con grande successo in tutto il mondo.

Cosa c’è da sapere sulle sostanze tossiche presenti nell’organismo?

Body PollutionAl lavoro o a casa siamo esposti a svariati veleni e a migliaia di sostanze chimiche che respiriamo attraverso l’aria o introduciamo nell’organismo tramite il cibo, l’acqua e i preparati dell’industria farmaceutica. Inoltre, consumiamo molti più zuccheri e cibi preparati artificialmente come mai prima nella storia dell’umanità, e maltrattiamo regolarmente il nostro organismo con eccitanti e tranquillanti.

Se ancora non vi siete preoccupati dell’inquinamento che ci circonda, questo è il momento per cambiare modo di vedere e porre attenzione al problema. Gli scienziati, già da decenni, stanno studiando le sostanze tossiche presenti nell’aria, nell’acqua, nel cibo e nel territorio. Le industrie statunitensi producono più di 2,7 miliardi di tonnellate all’anno di 9000 diversi prodotti chimici. Ogni anno milioni di tonnellate di sostanze chimiche vengono immesse nell’aria e nell’acqua. Gli scienziati hanno già iniziato ad esaminare il livello d’inquinamento nell’organismo umano e i risultati sono molto inquietanti.

Le ricerche mostrano inequivocabilmente che il nostro organismo non è in grado di neutralizzare tutte quelle sostanze velenose e chimiche che respiriamo ogni giorno o che consumiamo con i cibi. Queste si accumulano nelle cellule (soprattutto nelle cellule adipose), nei tessuti, nel sangue e negli organi (come ad es. il colon, il fegato e il cervello) e vengono immagazzinate a tempo indeterminato, causando in seguito varie malattie. Non abbiamo la possibilità di mostrarvi un’immagine di una di queste formazioni di sostanze tossiche generatesi nel cervello o nel fegato, ma ve ne posso far vedere qualcuna del colon. Abbiamo creato una serie di immagini con queste foto.

Galleria di immagini

La maggior parte dei nostri clienti nota che, durante il programma COLO VADA PLUS II, delle cose particolarmente strane abbandonano il nostro corpo. Riportando le varie testimonianze, anche voi potete osservare che molte persone di solito notano cose simili nel gabinetto. Cose lunghe, parassiti filamentosi, viscidi, di forme e dimensioni differenti, che si presentano nelle più svariate composizioni. (Attenzione! Alcuni possono trovare le foto che seguono imbarazzanti, repellenti o semplicemente disgustose. E’ un motivo in più per iniziare già da oggi ad eliminare dal proprio organismo simili depositi).

 

Scorie intestinali 1 Scorie intestinali 2 Scorie intestinali 3 Scorie intestinali 4

Scorie intestinali 5 Scorie intestinali 6 Scorie intestinali 7 Scorie intestinali 8

Cosa bisogna sapere dei parassiti?

Leggete a questo proposito l’articolo di Leonard Hardy dal titolo – Gli assassini silenziosi.

Le tossine e i prodotti alimentari “senza vita” causano una cattiva digestione che provoca la formazione di sostanze tossiche, soprattutto nel colon. Queste sostanze tossiche nell’intestino – per usare le parole del National Geographic – “si trasformano spesso in un mondo di creature mostruose e minacciose che si nutrono di organismi viventi: sono i parassiti intestinali“.

Discovery MagazineNell’agosto del 2000 la rivista Discover ha pubblicato un articolo su questo tema: “Ogni essere vivente porta dentro di sé almeno un parassita, o all’interno o all’esterno, gli uomini invece ne hanno molti di più… Gli scienziati cominciano a scoprire soltanto adesso di cosa sono esattamente capaci questi parassiti nascosti. Le ricerche tuttavia mostrano una possibilità fondamentale: i parassiti possono conquistare il mondo. È terribilmente sconcertante la scoperta secondo cui questi piccoli organismi viventi, che riteniamo in gran parte naturali, possano rappresentare una forza così determinante…Il nostro corpo è un insieme di cellule che collaborano l’una con l’altra e questa collaborazione è armonizzata da segnali chimici. Se un certo organismo – ad es. un parassita – è capace di guidare questi segnali, allora sarà capace di guidare anche noi stessi. Proprio per questo motivo i parassiti sono così pericolosi“.

I veleni ambientali, un’alimentazione malsana e i parassiti rappresentano un grave pericolo per l’uomo. “I parassiti hanno davvero ucciso più uomini che tutte le guerre della storia” – si afferma in un documentario del National Geographic vincitore d’un premio, nel film “Ladri di cadaveri” (The Body Snatchers). Vi stupirete subito dell’entità del problema. (Qui potete trovare informazioni dettagliate e immagini dei parassiti umani.)

 

ANCYLOSTOMAnchilostomasi (Ancylostoma duodenale)

Gli anchilostomasi umani includono due specie di nematodi, Ancylostoma duodenale e Necator americanus. (Femmine adulte: da 10 a 13 mm (A. duodenale), da 9 a 11 mm (N. americanus). Maschi adulti: da 8 a 11mm (A. duodenale), da 7 a 9 mm (N. americanus). Un piccolo gruppo di anchilostomasi che infettano gli animali possono invadere e quindi infettare anche gli uomini (A. ceylanicum) o possono penetrare la pelle umana ( causando larve migranti cutanee) ma non si sviluppano ulteriormente (A. braziliense, Uncinaria).

 

AscarisVerme rotondo (Ascaris lumbricoides)

Ascaris lumbricoides è il più grande nematode che attacca l’intestino umano. Gli A. lumbricoidea immaturi o adulti sono trasmessi attraverso le feci. I maschi adulti misurano 15-30 cm in lunghezza con un diametro di 0. 3 -0. 8 cm e hanno una coda dorsoventralmente curva, le femmine adulte misurano 20-35 cm in lunghezza con un diametro di 0.5 cm

 

Enterobius Verme solitario (Enterobius vermicularis)

Il nematode Enterobius vermicularis (prima Oxyuris vermicularis) è più comunemente chiamato Verme solitario. ( Femmine adulte: da 8 a 13 mm, maschi adulti: da 2 a 5 mm). Gli esseri umani sono considerati gli unici ospiti di E. vermicularis. Un’altra specie, Enterobius gregorii, è stata documentata e descritta in Europa, Africa e Asia. La morfologia, il ciclo vitale, la presentazione clinica e i trattamenti dell’ E. gregorii sono identici all’ E. vermicularis.

 

Schistosoma

Schistosoma (Schistosoma spp.)

Schistosomiasis è causata da trematodi del sangue digenei.Le tre specie principali che infettano l’uomo sono: lo Schistosoma haematobium, lo S.japonicum, e lo S.mansoni.Due altre specie, più localizzate, sono lo S.mekongi e lo S.intercalatum. Inoltre, esistono altre specie di schistosomi che parassitano uccelli e mammiferi e che possono possono causare dermatite cercariale negli esseri umani.

 

 

Tenia (Taenia saginata a Taenia solium)

I cestodi (tenia): Tenia saginata ( tenia dei bovini) e Tenia solium ( tenia dei suini). La T. saginata può misurare 9 m mentre la T. solium può raggiungere 6 m. La Taeniasis può presentarsi quando del manzo (T. saginata) o del maiale (T. solium) non surgelato, crudo o non ben cotto, viene mangiato. T. solium può anche causare cysticercosis.

 

 

TRICHURISVerme a frusta (Trichuris trichuria)

Il nematode Trichuris trichuria è anche chiamato verme a frusta. Le femmine adulte misurano circa 35-50 mm in lunghezza, e i maschi circa 30-45 mm.

 

 

 

Quando c’è bisogno della pulizia interna?

Se è la prima volta che vi trovate di fronte a questo quesito importante fondamentale, allora probabilmente non avete mai preso in considerazione questa semplice domanda: vi sentite puliti dentro? Ovviamente voi mantenete pulito il vostro aspetto esterno: vi fate la doccia, vi lavate regolarmente capelli e denti, ma all’interno siete puliti? In questo mondo moderno pieno di veleni è fondamentale che il colon (la “rete fognaria” del corpo umano), il fegato e altri organi abbiano bisogno d’una regolare pulizia, così come è necessario per una macchina il cambio dell’olio.

Come si fa a sapere se è arrivato il momento di liberare il corpo dalle tossine accumulate, dai parassiti e da altri materiali di scarto? Se riscontrate uno dei sintomi elencati qui sotto, allora è il momento di disintossicarvi:

  • Frequente stanchezza e astenia
  • Flatulenza e gonfiore
  • Sovrappeso
  • Allergie alimentari
  • Digestione difficile
  • Irritabilità e variazioni di umore
  • Alito cattivo e feci fortemente maleodoranti
  • Parassiti nelle feci
  • Frequenti raffreddori
  • Emicranie cicliche
  • Stitichezza cronica
  • Sindrome da intestino irritabile
  • Pancia gonfia
  • Sensazione di fame insaziabileProblemi dermatologici, eczemi, ecc.
  • Sapore metallico in bocca
  • Emorroidi
  • Infezioni da funghi, candida

Come disintossicare l’organismo in maniera appropriata?

Adesso che sappiamo perché è così importante la pulizia e la disintossicazione regolare dell’organismo, bisogna sapere anche come eseguirle in modo adeguato. Ecco un breve riassunto:

  1. Iniziare pulendo il colon con erbe speciali per liberarlo da qualsiasi deposito tossico, scorie e parassiti.
  2. Durante la pulizia del colon bisogna reintegrare quei batteri nobili che mantengono l’equilibrio della flora batterica e ci proteggono, dal momento che fanno parte del sistema immunitario.
  3. Si prevede anche l’uso di erbe disintossicanti, vitamine e minerali che aiutano a disintossicare fegato, sangue, cervello, tessuti, in pratica tutto il corpo.

Si può ottenere tutto questo con vari metodi. Ma possiamo affermare, dopo anni di esperienza, che l’uso dei programmi di pulizia e disintossicazione COLO VADA PLUS II rappresenta il metodo più semplice, sicuro ed efficace. Questo programma e’ stato elaborato utilizzando i risultati delle più moderne ricerche scientifiche per la disintossicazione dell’intero organismo. L’utilizzo del programma COLO VADA PLUS II garantisce un sistema di disintossicazione completamente naturale e documentato da esperienze.

“La morte che abitava in me.”

Un consumatore di COLO VADA PLUS II, tra la sua più grande sorpresa osservava vari depositi di grosse dimensioni che uscivano dal suo apparato intestinale, nonostante avesse soltanto 27 anni. L’avventura era cominciata già dopo la prima settimana del programma. Non solo aveva annotato le sue esperienze, ma aveva anche effettuato alcune fotografie sbalorditive. Leggete l’incredibile storia e guardate anche le sua sconcertante fotografia.

Scorie intestinali 9“Questo è il primo riconoscimento per il quale ho dedicato un po’ di tempo della mia vita, ma è il minimo che posso dare in cambio a coloro che mi hanno salvato la vita. Da quando ho usato COLO VADA PLUS II sono completamente inorridito dai risultati!!!

Per prima cosa: ho 27 anni e reputo di essere in buone condizioni fisiche. Già da quando frequentavo la scuola superiore ero un ottimo atleta e giocavo a calcio anche nel college universitario. Allo stesso tempo, per qualche anno, ho esagerato un po’ con le feste e per un periodo di tempo dipendevo dagli analgesici (non sapevo che causassero anche stipsi).

Col passar degli anni mi sono accorto che andare al gabinetto era un momento sempre meno piacevole. Ci andavo anche una/due volte al giorno, ma non sentivo mai d’aver fatto qualcosa. Mi sforzavo perché mi sentivo sempre pieno e a volte spingevo talmente forte da sanguinare. Ciò mi dava particolarmente fastidio, per cui sono andato da un medico. Secondo il dottore avevo le emorroidi e questa era una cosa normale (mi aveva considerato un 27 enne che a prima vista appariva totalmente sano e mi aveva detto che tutto era a posto). Da quando ho usato il programma COLO VADA PLUS II mi piacerebbe molto avvertire quel dottore che ero molto lontano dall’essere sano!

Richiedi ORA il tuo COLO VADA PLUS II PROGRAM