heritage
clinton_rdClinton Howard dopo essersi laureato in Biologia e Chimica alla Rice University, si è laureato alla Johns Hopkins Medical School ed ha completato un Master alla Southwestern Medical School. Con questi studi, quaranta anni nell’amministrazione della sanità, sette anni di pubblicazioni sulla ricerca ed una dissertazione sulla Nanotechnolgy, ha ricevuto il dottorato Ph.D. dalla La Salle University. Ha servito come Presidente dell’ospedale Irving Community Hospital, ora Baylor Medical Center of Irving in cui gli è stata dedicata l’ala chiamata “Centro per la gestione della salute Clinton Howard“. È stato nominato come uno dei primi sei membri del Texas Air Control Board, che hanno redatto le regole per ridurre l’inquinamento atmosferico dello stato del Texas. Ha fondato l’American Biomedical Corporation, la prima rete di laboratori medici negli Stati Uniti. Successivamente ha fondato i laboratori Carrington; l’azienda che ha scoperto il principio attivo della pianta dell’aloe vera, ed ha realizzato una linea di prodotti per la cura delle ferite. Nel 1991, ha fondato RBC Life Sciences, per produrre una linea avanzata di integratori di più alta qualità. Nel 1993 ha ricevuto dal Dallas Fort Worth Hospital Council, il premio “The Distinguished Health Service Award“, l’organizzazione degli 85 ospedali nel Texas del Nord.

 

zher_rdDr. Albert Zehr è co-fondatore della socieatà canadese Pure Life realizzatrice di prodotti nutrizionali di alta qualità. Con un dottorato PhD in nutrizione, il Dott. Zehr sta formulando i prodotti dietetici da oltre 15 anni. La passione del Dott. Zehr per l’eccellenza dei prodotti è abbinata solamente al suo amore per la gente. Dal 1992 con l’acquisizione di Pure Life, RBC Life Sciences è fiera di avere con se il Dott. Albert Zehr come membro emerito della squadra consultiva scientifica. Dr. Zehr è l’autore di due eccellenti libri nel campo della nutrizione: Healthy Steps and Help Yourself Healthcare.

 

phelps_rdIl Dott. J. Lee Phelps ha conseguito una laurea Ph.D. in Farmacologia alla Colombia University ed è un medico di scienza (D.Sc.) in Chimica alla University of California. Era presidente della Aneric Research Corporation dal 1978 al 1981 e dei laboratori Austin Laboratories dal 1981 al 1989. Ha avuto una impeccabile carriera ventennale nella creazione, formulazione e realizzazione di prodotti correlati con la salute per grandi aziende del Nord America ed Europa. Il Dr. Phelps ha formulato e realizzato i prodotti originali RBC per poi prendersi un periodo di pausa per diversi anni. Fortunatamente come Vice President of Science & Technology, è ritornato a lavorare con il Team di Scienziati di RBC Life Sciences per sviluppare nuovi fantastici prodotti.

 

leonard_rdIl Dott. Smith ha acquisito la sua laurea in medicina all’Università della Florida nel 1969 ed insegna come professore nel dipartimento di medicina. Ha praticato come come Chirurgo Generale e Vascolare dal 1980. Il Dott. Smith è membro di parecchie organizzazioni professionali compreso l’Università Americana per l’Advancement of Medicine, l’American College of Surgeons, e l’American Preventive Medical Association. Durante la sua intera carriera, ha effettuato un lungo studio sulla farmacologia degli integratori naturali ed ha usato un metodo olistico per la cura dei pazienti. È un esperto consulente sulle formulazioni degli integratori ed tiene svariate conferenze sulla Medicina Alternativa, Diete, Nutrizione e Gestione dello Stress. Come consigliere scientifico di RBC, il Dott. Smith ha contribuito allo sviluppo di diversi prodotti proposti da RBC.

 

tim_rdKimberly Purdy Lloyd si è laureata nel 1975 ad Arlington all’University of Texas.  A Denton, nel 1979 ha ricevuto il Master in Scienza University of North Texas. Kimberly ha lavorato come ricercatrice al centro Immunologico dell’University of Texas Health Science Center ed è stata premiata col Welch Scholarship per il suo impegno in biochimica con particolare enfasi in immunologia ed enzimologia. Kimberly ha presentato e pubblicato su diverse riviste. Nel 1976 è stata premiata per il primo posto all’American Chemical Society. La sua tesi è stata pubblicata su Archives or Biochemistry and Biophysics nel 1979.

 

debi_rdIl Dr. Debi Drake ha un background diverso dai soliti, con numerose esperienze in Medicina d’Emergenza a Boston, San Francisco, e Detroit ed altrettanti impegni con lo staff in Ontario, Canada. Negli ultimi dieci anni ha perseguito attivamente una pratica privata in medicina Preventiva e della Famiglia. Durante la sua carriera universitaria mentre si guadagnava un Bachelor in Scienza alla McMaster University, è stata riconosciuta diverse volte con delle borse di studio per gli eccezionali successi. Successivamente è stata certificata in Medicina della Famiglia e in Medicina d’Emergenza presso l’università di Toronto. Il Dott. Drake ha scritto un libro denominato I Fondamenti per Vivere Bene ed è diventata un conferenziere e un ospite popolare sia su radio che in TV. Nel 1987, per sviluppo personale ha creato la fondazione Cirquet, che è impegnato in educazione sanitaria creativa, olistica e preventiva. Attualmente nella sua pratica, sta usando con grande successo i prodotti di RBC.

 

carolynIl Dr. Carolyn Marocco ha conseguito il suo diploma in Nutrizione presso la Texas Women’s University e un Dottorato in Naturopatia alla Clayton College. Da quasi 10 anni, Carolyn lavora con RBC Life Sciences, insegnando alle persone come mantenersi in buona salute con l’uso di integratori. Ha inoltre partecipato alla realizzazione del materiale per l’istruzione dei clienti. Carolyn attualmente bilancia il suo lavoro come madre di due bambini, con la passione ad assistere le persone affinchè abbiano una salute migliore. Tiene lezioni sui rimedi naturali con personalizzazioni naturopatiche, realizzate come aiuto alle famiglie che vogliono intraprendere il viaggio per il benessere.