Prima di procedere alla pulizia dell’organismo occorre essere a conoscenza di come operarla ed essere preparati sia emozionalmente (cioè avere la volontà di farlo) che fisiologicamente.

È importante essere certi che nel metodo scelto non ci siano controindicazioni che non si adattano al proprio caso, senza mai perdere di vista che l’obiettivo è migliorare la propria salute, non peggiorarla.

Intraprendere qualcosa di mai fatto prima può inoltre generare timore nei confronti di qualcosa che non si conosce. Ma in questo caso la paura è cattiva consigliera. Spesso non si fa prevenzione proprio per paura di conoscere una spiacevole verità, ma in questo modo non si aiuta affatto il proprio organismo. I vostri organi, le vostre cellule non vi ringrazieranno. Studiate invece le specifiche di ciascuna fase di pulizia, controllate bene i prodotti e le sostanze che impiegherete, il loro effetto sull’organismo e sui diversi apparati: conoscendo eliminerete la paura.

Ogni organismo è unico, quindi anche la sua risposta sarà individuale. Ma conoscendo la casistica di possibili risposte dell’organismo osservate nei trattamenti depuranti potrete avere la situazione sotto controllo. In altre parole, potrete evitare di avere spiacevoli sorprese.

Depurare il proprio organismo non è un attributo di moda, ma un’esigenza dettata dalla vita contemporanea. Pertanto per avere dei risultati occorre impegnarsi; i risultati sono tutt’altro che trascurabili: buon umore al mattino, leggerezza e salute.

 

NON CERCARE LONTANO, ECCO IL MIO PERCORSO DI DEPURAZIONE COMPLETO DELL’ORGANISMO!

 

arrow
SI! Voglio Depurarmi»

 

 

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>