FASE 8 – SERIE MALATTIE CRONICHE CON TRISTE DECORSO

La crescita delle cellule non è più controllata dalle difese antitumorali. L’ultimo livello di intossicazione è accompagnato da malattie irreversibili, che implicano la corruzione di cellule ed organi, cioè il cancro.

Il cancro è una condizione nella quale le difese antitumorali dell’organismo che assicurano l’efficacia enzimatica dell’intestino crasso sono pari a zero. In altre parole, si formano nuove cellule patologiche e si riproducono senza controllo. Ciò significa che l’attività gastrointestinale è completamente alterata e con essa anche l’organismo intero.

Il quadro che si presenta è quindi dei meno felici. Ma è possibile fare qualcosa in questa fase per rimediare? Cosa si può fare? Come intraprendere queste “pulizie generali” del nostro organismo? Come possiamo tutti noi fare in modo di poter vivere agevolmente e in armonia con il nostro corpo inteso come organismo?

Iniziamo con il mettere in chiaro le principali cause di intossicazione dell’organismo. Quali sono le reali cause che conducono all’accumulo di tossine, scorie, sostanze, in ultima analisi, tossiche per l’organismo umano? Le cause sono molteplici ed eterogenee.

NON CERCARE LONTANO, ECCO IL MIO PERCORSO DI DEPURAZIONE COMPLETO DELL’ORGANISMO!

 

arrow
SI! Voglio Sapere di Più»