COCKTAIL PROTEICI «Daily Delicious Beauty Shake»

DDBS1

Il modello di vita dell’uomo contemporaneo dista molto da un modello capace di garantire attivismo e longevità. Ma perché?

  • Fattori ambientali negativi. L’atmosfera è sempre più inquinata da velenosi gas di scappamento, dai rifiuti industriali, ecc. L’organismo è inoltre esposto all’azione continua di radiazioni elettromagnetiche generate da una moltitudine di apparecchi elettrodomestici, telefoni cellulari, computer, ecc.
  • Si è intensificato il ritmo di vita. Risparmiamo tempo rubandolo al sonno e al riposo
  • Le persone si trovano in società perennemente sotto stress, sia alla guida per recarsi al lavoro, che al lavoro stesso. I mass media spesso sono vettori di informazioni perlopio negative.
  • Le cattive abitudini. Una sigaretta “brucia” 25-30 mg di vitamina C.
  • L’attivitá fisica si è ridotta. Conduciamo una vita sedentaria. È cambiata l’alimentazione. Non abbiamo tempo di preparare pasti buoni e sani, mangiamo spesso di fretta e male. Ricordiamo brevemente di cosa ci si ciba oggigiorno?

Mangiamo cibi che saziano (hamburger, pasta, pane, pasticcini) e crediamo che cibarsi in abbondanza sia corretto e ciò che serve per mantenerci in salute. Ma siamo in grave errore, poiché la qualità di tali alimenti non corrisponde affatto ai bisogni del nostro organismo in termini di sostanze nutritive. In molti prodotti che utilizziamo poi, vengono aggiunti conservanti, addensanti, coloranti ed esaltatori di gusto, il cui obiettivo è esclusivamente quello di migliorare l’aspetto e il gusto, ma mai la qualità.

Consumando giornalmente verdura e frutta non riusciamo comunque a raggiungere la quantità a noi necessaria di vitamine e minerali; ciò in quanto gli ortaggi sono coltivati in terreni che, così come l’atmosfera, sono inquinati e impoveriti; in più, quando arrivano alle nostre tavole, frutta e verdura hanno per di più già perso gran parte delle loro vitamine.

  • Inoltre i prodotti ortofrutticoli “freschi” reperibili nei negozi sono spesso trattati per far sì che si conservino più a lungo, il che conduce ad una ulteriore perdita di sostanze benefiche nutritive .
  • Facciamo uso frequente di alimenti raffinati. Tutti sanno infatti che le benefiche sostanze nutritive sono contenute proprio nella buccia della frutta, nella crusca e nel germe dei cereali, cioè in tutto ciò che viene normalmente considerato scarto.
  • Per di più la maggior parte delle sostanze benefiche dei prodotti alimentari si perde a causa del trattamento termico dovuto alla cottura.
  • A causa dell’uso di ormoni e antibiotici nell’allevamento e nell’avicoltura, così come di concimi nella agricoltura, abbiamo accesso a prodotti alimentari impoveriti di sostanze benefiche e per di più nocivi per la salute.

In buona sostanza l’alimentazione apporta un eccesso di carboidrati e grassi, quindi di calorie, e viene a crearsi invece una carenza di fibre, di proteine, di quasi tutte le vitamine e di molti minerali.

Gli studi scientifici confermano che persino nei paesi più sviluppati la maggioranza delle persone, anche consumando frutta e verdura diverse volte al giorno, è soggetta a carenze di vitamine e minerali. Si calcola che gli abitanti di Stati Uniti, Germania, Francia e Gran Bretagna ottengano giornalmente dall’alimentazione solamente il 30% di tutte le benefiche sostanze necessarie per il pieno nutrimento dell’organismo.

Purtroppo non possiamo avere che un controllo estremamente indiretto sul nostro habitat: trasferirsi, cambiare clima…ma tutto ciò è forse sempre possibile?

Cosa possiamo fare allora se gli alimenti a nostra disposizione non ci assicurano tutte quelle sostanze vitali necessarie al nostro organismo, cioè le vitamine e i minerali?

A titolo di esempio iniziamo andando a vedere come i Giapponesi si sono occupati del problema. Il paese del sol levante è un ottimo esempio di atteggiamento attento da parte dei cittadini nei confronti della propria salute. Sapevi che in questo paese vivono già più di 50.000 persone che hanno superato i 100 anni?

La medicina del Giappone potrebbe sembrarci alquanto strana. È cosa piuttosto comune e naturale che il medico prescriva passeggiate quotidiane al parco di 40 minuti. I giapponesi sono molto diligenti ed eseguono sempre e scrupolosamente le prescrizioni.

Ma allora qual è il segreto di percentuali così alte di longevità tra i giapponesi?

► Innanzitutto un’alimentazione sana regolare e l’attività fisica.

►In secondo luogo, un regolare monitoraggio medico della salute.

► Inoltre, l’alto livello di qualità di vita e i valori record di salute a livello nazionale sono il risultato di un programma statale mirato al recupero della salute della popolazione.

La decisione fu presa già 50 anni or sono e consisteva nella correzione dell’alimentazione attraverso l’impiego di integratori. Oggi circa il 90% degli abitanti del Giappone assume integratori alimentari quotidianamente. Persino nei prestampati di domanda di lavoro c’è sempre uno spazio dedicato agli integratori di cui fa uso il richiedente. Questo perché è un dato indicativo di come la persona si prende cura della propria salute e quindi di come si pone nei confronti del lavoro. Le aziende giapponesi apprezzano sempre i collaboratori in salute, pieni di energia e di nuove idee.

Grazie a questo approccio verso gli integratori alimentari i giapponesi hanno sempre questo aspetto giovane che non denuncia l’età anagrafica e inoltre svolgono attività fisica in ogni età.

La situazione odierna è la seguente. Oggi la correzione dell’alimentazione e i prodotti nutraceutici sono impiegati:

in Giappone – dal 90% della popolazione

in USA – dal 70% della popolazione

in Europa – dal 50% della popolazione

In Russia gli integratori sono impiegati invece solo dal 3% circa, che arriva ad un 8% se si considera la media dei paesi della CSI (Comunità degli Stati Indipendenti).

 

Viviamo in una condizione di perenne mancanza di tempo e costante occupazione.

Sei d’accordo su questo?

Di conseguenza abbiamo nei confronti del cibo delle considerevoli esigenze!

Per rispondere alle esigenze della società odierna i cibi devono essere:

  • Rapidi da preparare. Gli alimenti devono permettere di risparmiare tempo nella preparazione e nel consumo.
  • Nutrienti
  • Sani
  • Sicuri
  • Infine, certamente, devono essere appetibili.

Tutto ciò è possibile?

L’esperienza, e la cultura dell’alimentazione venutasi a creare in paesi come Il Giappone, gli Stati Uniti e l’Europa, dimostrano proprio che questa combinazione di caratteristiche è possibile! Allora andiamo a conoscere questo tipo di alimenti!

 

DAILY-DELICIOUS

La linea di prodotti salutistici per la sana nutrizione dell’organismo: Daily Delicious Beauty Shake sono i primi del suo genere.

Concorderai che molto spesso cioè che è buono non è sano, e ciò che è sano non sempre è buono….

Lo studio di questo innovativo prodotto che rispondesse al requisito principale: “buono e sano” è durato più di 1 anno e mezzo.

Il nostro Daily Delicious Beauty Shake non è soltanto un prodotto per la salute, ma è anche squisito! Una fonte bilanciata di proteine animali e vegetali, arricchito di collagene, un complesso minerale e vitaminico per mantenersi ogni giorno tonici, energici e per sostenere l’attività fisica.

I cocktail non contengono OGM e nella loro produzione non sono impiegati sostanze ottenute da ingredienti modificati geneticamente.

 

La specificità di questo nuovo prodotto sta nel suo contenuto

DDBS7

  1. Valore nutrizionale, assicurato dalla formula proteica bilanciata composta dalle tre fonti proteiche più nobili: le proteine del latte, un concentrato di proteine del siero del latte e le proteine isolate della soia.
  2. Complesso bilanciato di vitamine e minerali scelti per prendersi cura della pelle, dei capelli e nelle unghie.
  3. Il super ingrediente – il collagene peptidico – l’ingrediente dell’eterna giovinezza. A proposito, sai che le bevande arricchite di collagene sono molto diffuse in Giappone?
  4. Un gusto naturale! Tre fantastici e amatissimi gusti che si possono abbinare, alternare o semplicemente scegliere in base ai propri gusti.

L’alta qualità del prodotto è garantita dai suoi componenti:

  • Impieghiamo proteine del siero pregiate e di alta qualità
  • Solo aromi naturali di vaniglia, lampone e cioccolato.
  • Come dolcificante naturale abbiamo scelto l’eritritolo

Base proteica

Alla base dei Beauty Shake c’è una formula proteica bilanciata.

A cosa servono le proteine nel nostro organismo? Ecco alcune delle funzioni principali svolte dalle proteine:

Le proteine sono il materiale da costruzione di ogni tessuto. Compongono sangue, muscoli, capelli, unghie, pelle, organi e tessuti interni. Gli alimenti proteici sono impiegati dagli sportivi poiché permettono di aumentare rapidamente ed efficacemente la massa muscolare.

Le proteine permettono di trasportare le sostanze nutritive alle cellule. Senza di loro questa funzione sarebbe impossibile nell’organismo. Le molecole delle proteine partecipano nella formazione delle cellule del sistema immunitario e rinforzano quindi le barriere immunitarie.

Le proteine sono parti degli enzimi che accelerano alcuni importanti processi biochimici che avvengono continuamente nell’organismo. Se c’è carenza di proteine il metabolismo rallenta. E quando il metabolismo rallenta irrimediabilmente si osserva un aumento di peso. Proprio per tale ragione i cibi proteici rientrano in diverse diete dimagranti.

Le proteine rallentano l’assimilazione dei carboidrati. Ciò riduce l’indice glicemico complessivo del cibo ingerito e permette di mantenere piuttosto a lungo un livello costante di zuccheri nel sangue senza picchi insulinici. E ciò offre la possibilità di combattere efficacemente la sensazione della fame e controllare il proprio peso.

Le proteine del latte sono un elemento nutritivo fondamentale.

Le proteine delle cellule e dei tessuti di cui si compone il nostro organismo provengono esclusivamente dalle proteine che ingeriamo mangiando. Per il nostro organismo è importantissimo avere un apporto costante di proteine. Il fabbisogno di proteine è maggiore di mattino, appena dopo il risveglio, poiché il corpo deve recuperare le scorte dopo il digiuno della notte. Anche dopo uno sforzo fisico si ha bisogno di cibo proteico.

Le proteine ricavate dal latte fresco scremato contenute in Daily Delicious Beauty Shake sono concentrate al 93%. Fra le proteine di origine animale quelle del latte sono considerate tra le migliori insieme a quelle dell’albume.

Innanzitutto le proteine del latte hanno un valore nutritivo molto alto. Sono più facilmente assimilate dall’organismo rispetto alle proteine provenienti dalla carne e persino più leggere di quelle del pesce.

Inoltre, a differenza delle proteine vegetali, la proteina del latte contiene in una migliore proporzione tutti i 10 aminoacidi essenziali (non sintetizzabili dall’organismo).

Il concentrato di proteine del siero è un altro prodotto alimentare molto salutare, ricavato dal siero del latte.

Il concentrato di proteine del siero impiegato nel cocktail contiene fino all’81% di proteine. Se comparato con le proteine del siero intero sono completamente digeribili e sono una base nutritiva per i muscoli.

Le proteine del siero forniscono i “mattoncini” per ricostruire i nostri tessuti dopo traumi, stiramenti tendinei e strappi muscolari. Nella fase postoperatoria, ad esempio, si ha maggiormente bisogno di una buona dose di proteine di facile assimilazione. È ben noto a tutti che le nuove fibre muscolari non possono formarsi rapidamente se all’organismo non giunge una quantità sufficiente di aminoacidi.

L’isolato delle proteine della soia utilizzato in Beauty Shake è un prodotto alimentare di facile assimilazione concentrato al 90%. Nel processo di produzione l’isolato della soia subisce uno speciale processo di purificazione al termine del quale si ottiene un prodotto totalmente privo di grassi, carboidrati, isoflavoni ed altre sostanze: rimane esclusivamente la proteina. Pertanto tra tutte quelle vegetali le proteine isolate della soia sono considerate le più salutari. I dietologi consigliano l’isolato di soia soprattutto a chi ha difficoltà nella digestione della proteina caseina o non tollera il lattosio.

Inoltre la scelta a favore dell’isolato di proteine della soia la compiono solitamente coloro che fanno molto sport e si attengono ad un sano stile di vita. È un prodotto molto utile per chi vuole perdere peso ed alla ricerca di un’alternativa valida ai tradizionali alimenti ricchi di proteine. La proteina della soia piace ai vegetariani come sostitutivo della carne, più pesante. L’isolato di proteine della soia è ricco di diversi aminoacidi, essenziali e non.

Le proteine della soia si abbinano benissimo a quelle del latte. Insieme possono arricchire magnificamente la dieta di persone nella terza età o di salute cagionevole, o sopperire alle carenze di buone proteine migliorando il benessere fisico generale.

 

DDBS9

Il cocktail è composto di 11 nutrienti sapientemente scelti (vitamine e minerali), ciascuno dei quali è chiamato quotidianamente a prendersi cura della tua salute e della tua bellezza. Agendo sinergicamente i componenti della formula aiutano a conservare l’elasticità e il turgore della pelle, la lucentezza dei capelli e la resistenza delle unghie.

Acido paraminobenzoico (B10) – 1 porzione di Shake 24 mg

  • difende la pelle dal sole
  • normalizza la secrezione di melanina nella pelle
  • previene la comparsa di macchie pigmentate

Vitamina А – 1 porzione di Shake 0,4 mg

  • previene la formazione di brufoli e acne
  • previene la formazione di smagliature
  • nutre la pelle

Vitamina С – 1 porzione di Shake 5 mg

  • stimola la produzione di collagene
  • rinforza le pareti vascolari
  • migliora l’elasticità della pelle

Niacina (РР) – 1 porzione di Shake 5 mg

  • svolge un’azione rigenerante
  • previene le malattie della pelle
  • previene la caduta dei capelli

Vitamina Е – 1 porzione di Shake 5 mg

  • potente antiossidant
  • partecipa nel processo di rigenerazione della pelle
  • dona alla pelle turgore ed elasticità

Acido pantotenico (В5) -– 1 porzione di Shake 5 mg

  • rafforza capelli e unghie
  • rallenta i processi d’invecchiamento della pelle
  • conferisce lucentezza ai capelli e li rende setosi

Acido folico (В9) – 1 porzione di Shake 0,14 mg

  • favorisce una sana crescita dei capelli
  • conferisce un aspetto sano alla pelle

Biotina (Н) – 1 porzione di Shake 0,05 mg

  • idrata i capelli
  • ostacola lo sfaldamento delle unghie
  • rinforza gli strati interni della pelle

Magnesio (Mg)– 1 porzione di Shake 87 mg

  • appiana le rughe
  • rinforza le unghie
  • è responsabile della produzione di elastina

Selenio (Se) – 1 porzione di Shake 0,062 mg

  • rallenta l’invecchiamento della pelle
  • previene la comparsa della forfora

Rame (Cu)– 1 porzione di Shake 0,6 mg

  • permette la produzione di elastina
  • è responsabile della pigmentazione della pelle, dei capelli e degli occhi

 

DDBS11

Il collagene peptidico Verisol è stato creato per migliorare la qualità di vita delle persone in tutto il mondo. Numerosissimi studi scientifici hanno confermato che esso è in grado di migliorare la condizione funzionale delle articolazioni e delle ossa, favorisce una normalizzazione del peso e riduce l’invecchiamento cutaneo. Il collagene Verisol è a facilmente abbinabile ad altri componenti, è ben assimilato dall’organismo e presenta un alto grado di bioaccessibilità.

Agendo dall’interno i peptidi di Verisol svolgono un’azione diretta e mirata sul metabolismo del collagene nella pelle, favorendo la sua idratazione, aumentando il suo turgore e la sua elasticità e rallentando la formazione delle rughe.

Il collagene idrolizzato Verisol è una forma di collagene altamente efficace composta di tre peptidi (aminoacidi): la lisina, la prolina e l’idrossiprolina. Grazie alla loro ridotta massa molecolare essi sono rapidamente e facilmente assimilati dall’organismo, dopo possono iniziare ad agire.

Un ruolo particolarmente importante è svolto dalla lisina, che permette la formazione di collagene – la proteina principale per la formazione dei tessuti connettivi dei muscoli, delle cartilagini, dei legamenti e della pelle – favorisce inoltre una rapida rigenerazione dei tessuti muscolari, indispensabile per l’assorbimento di altri importanti aminoacidi. La lisina è molto importante per il regolare funzionamento del muscolo cardiaco, importantissimo quindi per gli sportivi e per chiunque svolga una vita molto attiva. Se c’è carenza di lisina si sbilancia tutto il metabolismo proteico. Ad esempio, negli atleti, specialmente in chi corre lunghe distanze, la carenza di lisina può condurre ad uno stato di infiammazione cronica dei tendini e a un logoramento dei muscoli.

I peptidi del collagene sono fonti universale di proteine. Essi possono essere combinati benissimo con altri alimenti rimanendo di facile assorbimento. Non contengono grassi, carboidrati, glutine, purine, colesterolo nè sostanze ipoallergeniche.

I peptidi del collagene sono di grande importanza per il mantenimento della necessaria elasticità e solidità del tessuto connettivo delle cartilagini, delle articolazioni e delle pelle. Essi assicurano un ottimo nutrimento alla pelle, grazie al quale il suo turgore e la sua elasticità aumentano e si rallentano i processi di invecchiamento precoce.

La vitamina C agisce in sinergia con il collagene idrolizzato. Questa vitamina antiossidante interviene nella produzione endogena di collagene e ciò significa che fornisce una protezione antiossidante alla pelle, ai muscoli e ai legamenti e sostiene inoltre le proprietà elastiche della pelle.

Il collagene Verisol è combinabile senza alcun problema ad altri alimenti, è facilmente assorbito dall’organismo ed è altamente biodisponibile.

Agendo dall’interno i peptidi di Verisol svolgono un’azione diretta e mirata sul metabolismo del collagene nella pelle, favorendo la sua idratazione, aumentando il suo turgore e la sua elasticità e rallentando la formazione delle rughe.

DDBS12

L’ingrediente “elisir di giovinezza”, ovvero il collagene, è la proteina principale del tessuto connettivo (80%), il tessuto cioè che compone la nostra pelle, i muscoli, i capelli, le unghie e le cartilagini; per di più il 40% del collagene è contenuto nella pelle, garantendo la sua elasticità. Con l’avanzare dell’età la sintesi del collagene da parte dell’organismo si riduce, cosi che capelli e unghie iniziano ad assottigliarsi, le articolazioni e le cartilagini si vanno deteriorando. La pelle si fa secca, opaca e flaccida, compaiono le prime rughe. Pertanto mantenere un certo livello di collagene nel nostro organismo è estremamente importante sia per la salute che per l’aspetto fisico.

Il collagene è per l’appunto quell’elemento di cui hanno particolarmente bisogno i muscoli indeboliti, le cartilagini, le articolazioni e la pelle per poter permanere in una condizione di salute. Nei Beauty Shake è impiegato collagene di origine animale (di bovino).

 

Nei nostri shake troverete un gusto veramente naturale.

Ci sono voluti circa un anno e mezzo di studi per ottenere capacità organolettiche ideali: una consistenza spumosa e un gusto veramente naturale.

Sono disponibili tre i gusti, i più classici e amati in tutto il mondo:

  • Vaniglia (un gusto di gelato che si scioglie dolcemente in bocca, delicato e leggermente speziato; riscuote sempre un ampio successo)
  • Lampone (Il delicato sapore del lampone con la sua tipica nota asprigna farà innamorare i golosi di ogni età)
  • Cioccolato (Il gusto morbido del cioccolato dei ricordi d’infanzia con la delicata nota di gelato alla vaniglia fanno di questo cocktail un goloso ma leggero dessert)

Siamo riusciti a creare un dessert che sia buono al palato ma anche salutare, un prodotto che può sostituirsi a qualsiasi pasto! Ed è proprio questo che lo rende unico.

Se hai deciso di limitare l’uso degli alimenti contenenti zucchero ciò non significa che dovrai definitivamente dire addio al gusto dolce. In che cosa si distingue l’eritritolo rispetto agli altri polialcoli? In secondo luogo possiede molte meno calorie. A seconda del sistema di misurazione contiene da 0 a 0,2 calorie per grammo.Presenta inoltre un indice insulinico estremamente basso. Non causa alcun effetto di rilievo sulla produzione di insulina, non influenza in alcun modo il livello di colesterolo, trigliceridi ed altri biomarcatori. E’ l’unico polialcole totalmente naturale. Dov’è dunque il “lato oscuro” dell’eritritolo? Lo stevioside è un dolcificante naturale che occupa a ragione una posizione leader nel mondo tra i suoi concorrenti. Lo stevioside offre a coloro che soffrono di diabete o che devono dimagrire per via del sovrappeso la rara possibilità di escludere totalmente dalla loro dieta gli zuccheri e ciò nonostante di poter continuare a godere di un tè addolcito, o di un biscotto, una marmellata e altre delizie. La popolarità dello stevioside come dolcificante naturale è facilmente spiegabile: non soltanto dolcifica a meraviglia ma è anche salutare per l’organismo. Le dolci foglie di stevia sono ricche di glicosidi (è proprio a loro che la piante deve il suo gusto dolce) e di vitamine: C, E, B1, B2, D, di aminoacidi, di oli essenziali, carotenoidi , flavonoidi, saponine, manganese, potassio, zinco, magnesio, cromo, fosforo, ferro, calcio ed altri microelementi. Numerosi studi di laboratorio portati a termine in diversi paesi del mondo hanno dimostrato che l’impiego regolare dello stevioside ha un effetto benefico sull’organismo.

DDBS17

Gli Smarshaker CCI sono una soluzione ottimale per la preparazione dei cocktail proteici e non soltanto.

Lo Smartshaker è uno strumento universale per la preparazione di ogni tipo di miscela, che sia un cocktail CoralShake oppure il mix Colo-Vada, non facile da sciogliere e amalgamare, come ben sappiamo, oppure la preparazione di una classica omelette. Grazie allo Smartshaker potrete preparare una porzione di DDBS in pochi secondi e con il minimo sforzo.

Basta aggiungere un misurino di miscela dei Beauty Shake, agitare, e la bevanda è pronta! Compatto e leggero, è un accessorio che si può portare con sé ovunque senza bisogno di altre stoviglie, visto che è predisposto per potere bere comodamente.

Inoltre, a differenza dei mixer elettrici e dei robot da cucina, lo Smartshaker è molto facile e rapido da lavare.

Lo Smartshaker CCI è realizzato in plastica di alta qualità priva di Bisfenolo A che ne garantisce l’assoluta sicurezza.

La frusta dalla speciale forma a sfera in acciaio chirurgico permette di mescolare i cocktail o altre miscele più rapidamente e con un risultato migliore di quello ottenuto con le normali retine impiegate negli shaker tradizionali.

Ecco i vantaggi che siamo orgogliosi di elencare:

  • Composto di plastica di alta qualità priva di BPA (bisfenolo A)
  • Chiusura ermetica a vite
  • Pulsante a scatto
  • Ampia apertura per versare gli ingredienti comodamente
  • Speciale frusta a sfera in acciaio chirurgico
  • Scala graduata per controllare la quantità di
  • cocktail nello shaker
  • Volume ideale per le tue esigenze – 400 o 600 ml.

Smartshaker Cora Club…e addio ai grumi!

 

Quanto viene a costare una porzione di Beauty Shake per la tua bellezza e per il tuo buon umore?

Ebbene, una porzione di shake costa meno di un euro (più il costo del tuo latte preferito).

 

DDBS18

Capita spesso che mentre si è a dieta si incorra in carenze di vitamine o di minerali, per le quali possono manifestarsi sintomi come il pallore del viso, la fragilità dei capelli e delle unghie e altri spiacevoli fenomeni.

Beauty Shake ti aiuterà a perdere peso senza però arrecare alcun danno al tuo organismo. Normalizzerà il tuo metabolismo, ridurrà il colesterolo e innescherà i meccanismi brucia-grassi. L’abbinamento dei diversi tipi di proteine ti permetterà di provare a lungo senso di sazietà aiutandoti a ridurre le porzioni dei pasti e quindi la quantità di calorie giornaliere. Tutto ciò che devi fare è introdurre il cocktail nella tua alimentazione quotidiana sostituendo uno dei pasti.

 

DDBS20

Un corpo snello con una muscolatura ben sviluppata è sempre bello da vedere. Ma non a tutti riesce di scolpire il proprio fisico limitandosi ad intervenire sull’alimentazione. Se abbiniamo l’impiego dei cocktail con l’intenso esercizio fisico, è possibile aumentare la massa muscolare.

L’impiego dei cocktail va quindi combinato all’intenso esercizio fisico (pesi) per stimolare un efficace sviluppo della muscolatura.

Il cocktail rifornisce i muscoli di tutte le sostanze nutritive necessarie per la sua crescita; in più procura all’organismo una carica di energia extra per affrontare l’intensa attività fisica e favorisce la rigenerazione del tessuto muscolare durante il recupero che segue l’allenamento.

Il cocktail va introdotto nell’alimentazione come fonte supplementare di proteine in abbinamento con uno dei pasti.

Usa Beauty Shake 20 minuti prima dell’allenamento o entro un’ora dopo i tuoi allenamenti. Sono i momenti in cui il vostro corpo ha più bisogno di proteine.

 

DDBS21

I ritmi della vita odierna molto spesso non ci lasciano lo spazio necessario per nutrirci bene e veramente. Alcuni specialisti sostengono che occorre compiere cinque pasti al giorno, altri che invece tre pasti sono più che sufficienti. Con i cocktail potrete rimanere sempre in movimento e rimanere energici e in salute. Questo perché i cocktail offrono la possibilità di ricevere tutto il complesso di sostanze nutritive necessarie per mantenere l’organismo in piena funzionalità e per un’intensa attività intellettiva. L’abbinamento di proteine vegetali e animali conferisce una senso di sazietà duraturo grazie alla diversa velocità di assimilazione delle diverse proteine. L’uso regolare dei cocktail assicura all’organismo tutti i nutrienti indispensabili per sostenere le sue barriere difensive. La composizione bilanciata della miscela ottimizza la digestione e rifornisce il corpo di energia da spendere.

 

DDBS22

Beauty Shake sarà apprezzato da chi:

  • desidera risparmiare tempo
  • ama ciò che è buone e naturale
  • si ciba in modo corretto
  • si cura del proprio aspetto
  • fa sport
  • ama le vacanze movimentate e attive

Ma anche da chi:

  • fa sforzi lunghi e prolungati nella vita quotidiana
  • ha problemi di digestione
  • deve riprendersi dopo un trauma o un’operazione
  • vuole mantenere un peso forma
  • ha problemi di digestione
  • si prende cura della propria pelle, dei capelli e delle unghie
  • vuole vivere attivamente la terza età

DDBS23

 

==============================================
Steve Zanardi
https://www.coraldigitalnetwork.com/
https://coralorder.com/it/registration/?EF_CODE=758073738015
Email: coraldigitalnetwork@gmail.com
Blog: microidrina.com
T. +39 339-1646982
Skype rbc_store
“Dalla cultura dell’emergenza, alla cultura della prevenzione”