Il potere protettivo antiossidativo di Microhydrin Plus

 

Studi Medici Universitari hanno dimostrato in Vitro l’alto potere protettivo antiossidativo di Microhydrin Plus nei confronti dei danni cellulari del cervello.

Molti si chiedono la microidrina a cosa serve?

E’ vero che la versatilità del prodotto ne permette un largo impiego, ma in questo articolo ne tratteremo uno che penso possa raggrupparli tutti.

Il danno ossidativo è considerato essere una causa primaria, che porta a molti processi di invecchiamento neuro degenerativi, come quelli che colpiscono la memoria e le capacità cognitive. Alcuni studi scientifici hanno dimostrato che gli antiossidanti proteggono le cellule cerebrali e nervose esposti a stress ossidativo. L’integratore con microidrina è Microhydrin Plus ed è una miscela di antiossidanti i cui principi attivi sono:

1.) Estratto di Tè Verde
2.) N-acetil L-cisteina
3.) quercitina
4.) acido alfa-lipoico
5.) acido ascorbico
6.) estratto di cardo mariano
7.) niacinamide
8.) selenio aminoacido chelato
9.) microidrina Microhydrin®.

 

Questo studio ha dimostrato Microhydrin Plus 1che Microhydrin Plus supporta la salute e il metabolismo delle cellule cerebrali in coltura.

I. Un preliminare studio in vitro è stato condotto utilizzando colture di cellule del cervello
umano. Con l’uso costante dell’enzima glucosio ossidasi, le cellule cerebrali sono state sottoposte al potente ossidante perossido di idrogeno. Dopo 3,5 ore, il numero di cellule sopravvissute ai danni dell’ ossidazione è stato duplicato grazie all’impiego di Microhydrin Plus


Microhydrin Plus 2II.
Un secondo gruppo di test ha dimostrato che quando le cellule cerebrali sono esposte per 5 ore a severi danni con il perossido di idrogeno, solo il 58% delle cellule sopravvive. Tuttavia, l’85% delle cellule sopravvivono quando sono pre trattate con Microhydrin Plus.

Le cellule cerebrali trattate con Microhydrin Plus aumentano sostanzialmente la loro resistenza.

Il ricercatore Dr. Gracy, che aveva già esaminato in precedenza altri derivati antiossidanti naturali e sintetici, riportò a RBC il suo stupore su come Microhydrin Plus avesse agito in questi esperimenti, proteggendo le cellule dall’azione del perossido di idrogeno.

III. E’ stato anche dimostrato che con l’aggiunta diMicrohydrin Plus 3 Microhydrin Plus le cellule cerebrali in vitro aumentano la loro vitalità e crescita dell’80%. “Microhydrin Plus con la sua miscela unica di selezionati antiossidanti naturali e di Microhydrin, sembra essere estremamente efficace nella prevenzione dei danni ossidativi delle cellule cerebrali.” (Robert Gracy Ph.D. Ricerca e Bio Tecnologia, Associate Vice President, University of North Texas Health Science Center a Fort Worth, TX).

Microhydrin Plus contiene una miscela esclusiva di antiossidanti che stimolano la crescita delle cellule del cervello, migliorandone la loro vitalità e proteggendole dal danno ossidativo.

Traduzione a cura di Steve Zanardi