Occorre necessariamente stabilire a sé stessi un chiaro obiettivo prima di iniziare: perché voglio farlo? Si può scegliere un obiettivo globale, come ad esempio “essere in salute smagliante” (tipico dei massimalisti). Oppure si può scegliere un obiettivo più modesto ma più fattibile, come ad esempio: “voglio svegliarmi ogni mattino di buon umore!”, oppure, “vorrei che il mio viso prenda un colorito fresco e sano”. Formulate il vostro obiettivo! Ciascuno di noi porta con sé piccoli desideri alla sua portata. Ma non dimenticate che ognuno di questi piccoli passi rappresenta un gradino più in alto sulla scala della salute.

Cercate di mettere a fuoco quali vantaggi concreti potreste avere nella vita purificando il vostro organismo, e quali sensazioni ed emozioni negative sparirebbero. Per non perdere la motivazione, una volta che avrete iniziato il trattamento, appuntate su due colonne diverse tutti gli aspetti con il segno più e quelli con il segno meno. Quindi, mentre svolgete il trattamento, andate aggiungendo voci ad entrambi gli elenchi.
Vi saranno di aiuto nelle fasi successive.

Potete crearvi un mantra sul beneficio che state ottenendo ripulendo il vostro organismo, ad esempio: “La pulizia dell’organismo è pulizia e giovinezza. Purificandomi sento che le scorie lasciano il mio corpo facendo spazio a FELICITÀ, SALUTE, ENERGIA e VITA. Il mio corpo si rigenera e si rinnova. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto in cui mi purifico io ringiovanisco, divento più sano e più forte…”.
Ognuno può trovare le parole ed i pensieri più adatti a sé per creare il proprio mantra.

 

NON CERCARE LONTANO, ECCO IL MIO PERCORSO DI DEPURAZIONE COMPLETO DELL’ORGANISMO!

 

arrow

 

SI! Voglio Depurarmi»